Come capire se stai scrivendo buoni articoli sui contenuti

I registri di siti e articoli prosperano con grande sostanza. La grande sostanza elegantemente composta non richiede un dottorato di ricerca. o, d’altra parte, abilità straordinarie aggiuntive. Nel caso in cui tu possa rispondere di sì alle domande sottostanti, è garantito che hai composto un articolo decente.

Come capire se stai scrivendo buoni articoli sui contenuti

* Ha un contenuto leggibile? Alla fine della giornata, il tuo articolo subirà la procedura di modifica, passerà ai criteri di benefit per la sistemazione degli articoli e sarà facilmente esplorato tramite web crawler?

* Il tuo articolo è utile? Chiunque può comporre un articolo veramente. L’indagine è: hai composto qualcosa che sia utile al tuo utente? Ricorda i tuoi clienti quando stai componendo un articolo. Dai grandi dati e costruirai fiducia al peruser.

* Il tuo articolo è unico nel suo genere? La vecchia trappola di riordino non si adatta bene ai distributori. Cambiare un paio di parole dappertutto non è sufficiente per influenzare il tuo articolo ad emergere del gruppo su Internet. Garantire che tutto ciò che si invia agli indici degli articoli sia unico. Utilizza il tuo stile particolare e la tua voce. Premi il pulsante di ripristino su soggetti che sono intensamente protetti.

* L’articolo risponde a una richiesta regolare? Un approccio per comporre articoli di grande sostanza è quello di rispondere alle domande dei clienti. Utilizza le richieste dalla tua e-mail, dalla raccolta di discorsi e da qualsiasi altra parte che le domande arrivano sull’argomento. Trasforma le richieste dei clienti in articoli. È un approccio straordinario per fornire dati alle persone in generale che è necessario.

* L’articolo è interessante? In effetti, alcuni punti non si prestano a divertimento o diversione. La maggior parte dei temi, tuttavia, ha una certa adattabilità qui. Comprendere un articolo estenuante dopo l’altro farà riposare il peruser. L’essenziale è proteggere il peruser dalla chiusura della finestra al tuo articolo. Mantieni i tuoi articoli entusiasti e integri l’identità nei tuoi articoli.

* Il tuo articolo fa faccia a faccia per quanto riguarda? Regolarmente, le persone considerano scherzi su una cosa terribile. Per quanto riguarda gli articoli, discutere è qualcosa per cui essere grati. Le discussioni civili portano altri individui a esaminare e discutere il tuo articolo. Gli scontri verbali hanno un metodo per attrarre rapidamente un’attività in un sito.

* L’articolo è interessante? Ogni articolo che componi dovrebbe essere interessante. Questo non significa comporre articoli convenienti che si adattino alla carta giornaliera di ogni giorno. Ciò che implica è che i grandi articoli sulle sostanze hanno qualcosa di forte da dichiarare e incorporano dati sulla modalità.

* Il tuo articolo è semplice per il normale utente per ottenerlo? Gli individui leggono Internet in modo univoco in contrasto con gli articoli in stampa. Gli utenti online hanno una capacità limitata di concentrarsi. È la tua attività come saggista a tenere in considerazione. Cerca di non ostacolarli con parole enormi e frasi lunghe. Utilizza parole brevi e piccole espressioni per esprimere ciò che hai in mente.

* Il tuo articolo utilizza sintassi, ortografia e accentuazione appropriate? Questa non è una scuola di revisione e non avremo un test pop sulle basi della composizione. Di norma, gli autori scappano con molte più infrazioni mentre compongono gli articoli sul web. Alcuni distributori sono in larga misura critici, tuttavia, e nella remota possibilità che si imbattersi in un distributore che è rigoroso sulla struttura del linguaggio sceglieranno di non riconoscere un articolo che non regge al loro calibro.

Tags: Articoli

author
Author: 
    No related post!

    Leave a reply "Come capire se stai scrivendo buoni articoli sui contenuti"