Romanzo Recensione: Il Compromesso di Michelle Grotewohl

La lotta iniziò il giorno principale della scuola materna quando Ethan piazzò la terra nei capelli di Arin. Li ha seguiti completamente attraverso la scuola, anche attraverso la scuola. Comunque sia, quando Ethan e Arin conquistano posizioni presso una società pubblicitaria che collabora – come “Gruppo Fantasy” – – sembrerebbe che alla fine debbano cooperare. Con entrambi che hanno uno spazio simile così vicino, possono capire che ciò che provano l’uno per l’altro non è l’aborto, ma la tensione sessuale.

Romanzo Recensione: Il Compromesso di Michelle Grotewohl

Romanzo Recensione: Il Compromesso di Michelle Grotewohl

Ci si aspetta che questo sia un racconto adorabile attorno a due bambini che crescono detestandosi l’un l’altro prima di riconoscere che si sono preferiti l’uno dell’altro, eppure ha un lato inavvertitamente più oscuro. La maggior parte delle prese in cui i due bambini giocavano l’uno con l’altro erano sicure e intelligenti. Come la terra messa nei capelli di Arin, o Arin che mette la gomma nei capelli di Ethan.

I trucchi che tiravano a scuola erano anche moderatamente interessanti e innocui. Arin colorò le vesti di Ethan di rosa per rovesciare i tavoli su di lui per aver cambiato lo zaino con uno pieno di preservativi e test di gravidanza.

In ogni caso, un paio di astuzie non erano divertenti o sicure, ed è ostile che il creatore abbia tentato di passarle fuori tutto considerato.

Ethan colpì Arin con un seggio, sufficientemente duro da ferire. Ha anche spezzato il suo reggiseno. Questi non sono incontri divertenti in un’affascinante disputa giovanile. Questo è il maneggiamento fisico e sessuale e non hanno spazio in quella che dovrebbe essere una storia leggera e intelligente, in particolare dal supposto intrigo d’amore.

Non che Arin non sia senza la sua offerta di trucchi non divertenti anche. Anche Ethan è un errore, e dire a Millie, un’adolescente sgraziata che Ethan l’ha amata equamente per farlo arrabbiare, è livellante e tormentosa. È davvero difficile pensare a entrambi i personaggi fondamentali quando si tratta di spettri che sostengono di essere assicurati in una guerra adorabile e fiacca.

Forse queste dimostrazioni sarebbero state praticamente degno se i personaggi avessero ammesso di aver preso le cose troppo in là. Tuttavia, no. L’intera storia in sostanza diceva che andava bene, e anche divertente.

Frig. Quella.

Tuttavia, non è affatto l’unica cosa che non va in questa storia. La relazione di adorazione di Arin ed Ethan si sente veramente vincolata, probabilmente alla luce del fatto che non fanno nulla di piacevole l’uno con l’altro, o dimostrano alcun sentimento di sorta a parte l’aborrimento comune. Si sentono più simili a fratello e sorella, scenario migliore e inaccessibile a quello.

Allo stesso modo, la mia sospensione del dubbio è stata seriamente estesa quando oltre al fatto che stavano andando in un campo di attività simile (nonostante fossero “del tutto inaspettati” l’uno dall’altro), tuttavia hanno finito per funzionare come il “gruppo fantasy” con occupazioni oniriche. Nessuno di loro ha nemmeno quattro anni di certificazioni ora! In ogni caso, il loro supervisore conclude che sono maestri che lo renderanno milioni? Nessun dubbio. Al di là di ogni dubbio

Come un understudy di fronte a una vetrina di lavoro di cacca, la semplicità di questi atterrare le loro posizioni di fantasia è incredibilmente irritante. È possibile che debbano essere assistenti senza speranza, o significativamente più esperti dei titolari di AS che cercano le loro prime occupazioni. Questo è più ragionevole e non influenza la storia con alcuno sforzo dell’immaginazione.

Oltre a tutti i miei problemi con la trama, ci sono anche i problemi con la capacità narrativa di Grotewohl. Al di là di ogni dubbio questa storia è stata interessante di tanto in tanto e non ero esausto, tuttavia c’era tanta compressione! Abbiamo visto quasi nessun discorso, ritratto o attività da parte di Arin ed Ethan, e assolutamente nulla che mi abbia fatto pensare davvero a loro da un qualsiasi sforzo dell’immaginazione. Tutto ciò che abbiamo visto sono stati loro a contendersi. Tutti. Il. Tempo.

Il compromesso è essenzialmente un aneddoto breve e dimenticabile attorno a due individui pericolosi che traggono il maggior danno l’uno dall’altro. Ti consiglio di cercare altrove per la correzione del tuo romanticismo.

Tags: Il Compromesso Michelle Grotewohl

author
Author: 
    No related post!

    Leave a reply "Romanzo Recensione: Il Compromesso di Michelle Grotewohl"