Suggerimenti per il marketing del tuo libro online avviandolo

Quindi, in seguito stai scrivendo un ebook e pubblicandolo correttamente. correttamente compiuto! E ora, è necessario aumentare i numeri di vendita e sei disperatamente in cerca di capire i suggerimenti per pubblicizzare il tuo ebook online. se pensi che scrivere un libro sia difficile, aspetta di aver bisogno di creare un modo per promuoverlo. beh, è ​​anche più complicato e più complesso. tuttavia, può esserci di solito un modo per aumentare i numeri di reddito oltre ad attirare nuovi consumatori di capacità nel caso in cui lo si faccia. bene, come vuoi manipolare la totalità?

Suggerimenti per il marketing del tuo libro online avviandolo

Raccomandazioni per la pubblicità e il marketing Il tuo libro on line: si presenta in modo lento ma costante

Ancora una volta, non vi è alcun fattore come un modo facile e infallibile nella pubblicità, nel marketing e nelle vendite. non importa quanto sia pulito, ci vuole tempo e sforzi dal fare un piano per eseguirlo. È un buon aspetto che ci siano alcuni dei suggerimenti efficaci per pubblicizzare il tuo libro online, ma tu vuoi essere devoto e hai deciso di portare a termine le cose correttamente.

1. Capire il tuo obiettivo di mercato
fare un piano o uno schema promozionale potrebbe essere inutile se non conosci il tuo mercato di riferimento. È come sparare senza meta o agire in modo casuale scattare foto con nessun bersaglio pulito. Volete realizzare il vostro mercato di destinazione prima di quanto possiate fornirvi un piano. ad esempio, nel caso in cui il tuo marketplace sia un bambino, il tuo piano promozionale può essere specifico dal mercato degli adulti. se stai pianificando giovani adulti, il piano e l’esecuzione potrebbero essere unici nel loro genere dalle madri.

2. Creazione dei siti Web aziendali
Anche se hai già un tuo sito internet, c’è una chiara differenza tra un sito web non pubblico online e il sito web aziendale, in particolare per i libri. Il sito web di ebook è il più semplice dedicato al tuo e-book, quindi tieni libero di fare qualcosa per questo. Stai facendo un concorso online per attirare visitatori? Stai pianificando una campagna di marketing online? Includete il link del vostro sito e-mail o il vostro gestore di posta elettronica? prendere in considerazione, stiamo parlando approssimativamente della pubblicità e del marketing in rete, quindi è logicamente molto più logico effettuare uno schema on-line.

3. Usando i social media
molto simile al sito web, sarebbe di prim’ordine avere un account eccezionale nel tuo uso privato e nel motivo promozionale del tuo e-book. Twittalo pubblicalo. Annunciarlo. puoi creare collegamenti diretti tra il tuo account privato e l’account del libro elettronico, anche se dovrebbe essere focalizzato sull’account promozionale del libro elettronico. uno dei consigli di successo per la pubblicità del tuo ebook on line è quello di avere un grido nei social media.

4. Sviluppo di media intelligenti e innovativi
piuttosto che fare la promozione ordinaria, perché ora non fare un video su di esso? Oppure avere una parte sequenziale dell’ebook e girarla a destra in un video? pensare fuori dalla scatola. gli umani rispettano l’approccio alla pubblicità e al marketing intelligente e intelligente, quindi usa il tuo ingegno.

5. Fornire qualcosa di libero
Non conta il numero di quel tipo di cose sciolte che stai dando mentre gli umani apprezzano costantemente i loro omaggi! Un ebook gratuito o un altro libro tascabile gratuito può essere un incentivo straordinario per la tua promozione.

Tutto sommato, ci sono modi intelligenti e innovativi per incrementare la vendita, in particolare nel caso in cui si stia per farlo on-line. Finché rimani innovativo e riconosci uno o le linee guida per il marketing del tuo libro on-line, devi essere in grado di farlo in modo efficiente.

Tags: Libro online

author
Author: 
    No related post!

    Leave a reply "Suggerimenti per il marketing del tuo libro online avviandolo"